![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: Mostri: 18 3x Agile momonga 3x Cyberstein 2x Pomodoro 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Mago della Fede 1x Giara ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Cyberstein Mostri: 18 3x Agile momonga 3x Cyberstein 2x Pomodoro 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Mago della Fede 1x Giara Trasformante 1x Kotestu 2x Apprentice magician 1x Anziano mago vendicativo 2x Forza esiliata Magie: 18 1x Last will 1x Spade rivelatrici 1x Livello Limite Area B 1x Carita' 1x Libro della luna 1x Rifornimenti d'emergenza 2x Ritorno Totale 3x Megamorph 1x Rimozione del Limite 1x Capro 2x Intruglio dell' Anziano 2x Schiacciare 1x Giara dell'avarizia Trappole: 4 1x Magia assorbi vita 1x Gravity Bind 1x Scudo prosciugante 1x Royal decree Last edited by Sciornetto; 22-08-2006 at 07:25. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp togli un cannone ad onde soniche x mettere rimozione di limite, un cannone basta e avanza se gioki 2 ritorni totali |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho fatto delle modifiche, ho tolto i cani meccanici e ho aggiunto 1 cyber giara 2 spiriti mietitori, il primo per facilitare evocazione degli stein, gli altri per stallare. ke dite? |
| ||||||||||||
| secondo me sto deck non gira, ne hai messi tre tipi inzieme,otk cyberstain,panda,burn. fossi in te ne farei uno con una strategia precisa, o un burn puro o un panda burn |
| ||||||||||||
| Tempo fa ho creato anch'io un mazzo otk stein burn ... lo sto ancora testando online...lo scopo di questo tipo di mazzo ibrido è cercare di stallare facendo danno coi mostri da effetto e poi kiudere la partita evocando un bel gigante cyber ke magari fa danno in difesa...direi ke l'idea è buona...però secondo me il tuo non gira molto... per quanto riguarda i mostri: --Lava Golem ok --3 momonga per forza ok --3 uccellacci direi di no...ti servono carte per peskare ji stein o magari un sangan o un reaper per stallare...io uso 3 pomodori...ke aiutano pure a pararti il sedere in caso di attakko multiplo --cyber giara ok ma ci vuole anke la morphing secondo me...peskare i megamorph e i ritorni è fondamentale... -- i panda secondo me rallentano troppo..e cmq 3 sono troppi...io ho preferito infilarci un bel soldato cannone ke si prende coi pomodori e magari ti fa kiudere la partita magie: --wave motion ok 2 --aggiungerei una Cold Wave ke fa proprio male..magari toji le spade mistif... --ti serve almeno un messaggero di pace..toji altra spada mistif... --buone le capre...soprattutto se ci metti un bel soldato cannone trappole: secondo me sono troppe..cadi nel problema di tutti i burn..si tende a usare troppe trappole e l'avversario ne gode soprattutto di side.... --legami ok --cessate il fuoco ok --ojama e le altre ci penserei bene..secondo me non vanno..sono peskate morte cosa molto importante ke non ho visto in questo mazzo: devi assolutamente recuperare i lp..le momonga non bastano per niente...anke perche spesso te le fanno fuori con effetti...devi mettere tra le magie le Provision...servono sia a recuperare lp ke magari a salvarti da un tempesta oppure a sbarazzarti di un legame o un livello limite quando ti fermano i bestioni cyber...almeno 2 di queste magie
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 16-01-2006 at 23:08. |
| ||||||||||||
| Quote:
quale morphin intendi?? la 2 o la 1? immagino la 1 ke fa pescare 5 carte dal mazzo e nn la 2 ke ti fa scartare le magie e trappole pescate. i tuoi consigli sono validi, ma poi nn si corre il riskio di farlo diventare poco burn? e se nn gira la strategia stein si è fritti...... cmq per le trappole sono daccordo i panda perkè rallentano? mi permettono di poter attaccare ed eventualmente fare danno, ovvio ke però vanno giocati con gli ojama.... |