![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck acqua... all'interno di Yu Gi Oh: mi sono sorti dei dubbi sul mio deck...date consigli! mostri 2levia 1bes-->o meglio giga? 2abyss soldier 2aqua spirit 2burgoth mk3-->metto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| mi sono sorti dei dubbi sul mio deck...date consigli! mostri 2levia 1bes-->o meglio giga? 2abyss soldier 2aqua spirit 2burgoth mk3-->metto il 3o? 3madre grizzli 1mago della fede 1spirit reaper 3gagagigo 1pegnuin soldier-->ci metto il 2o nightmare? 1nightmare penguin magie 3ALO 2terraforming 2lv b-->metto i legami?adesso mi han detto ke molti han tolto i decree... 1tifone 1tempesta 1sepoltura 1strappa 1spade 1distruggi carte(lo tengo soprattutto x i levia dragon) 1caprette 1buco nero 1nobleman 1salvage-->dite +1? trappole 1cessate il fuoco 1sakuretsu armor 1bottomless trap hole 1torrenziale 1richiamo del posseduto aggiungo i cilindri? rispondete numerosi!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| allora io rispondo ke bottomless è fortissima e x le difese ho i lvb,ke levia è 1000 volte meglio di mobius,e ke gagagigo è + forte rispetto al burgoth xkè ha cmq 1850 atk anke snz oceano iinvece burgoth è 1500 e snz oceano nn va da nessuna parte...cosa fa l arte spirituale dell acqua?
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |