![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante the amazoness returning alive all'interno di Yu Gi Oh: mostri grossi: 2 - mobius - cyber drago mostri 4°lv: 16 - Amazoness sword woman - Amazoness sword woman - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
mettere dentro anche l'amazoness spellcaster aumentare le amazzoni (reintroduco la tigre) Quote:
cioé son carte bone ma se non ho niente da evocare dalla mano.. in questo mazo mi si svuota la mano un pò troppo spesso :s cmq non l'ho ancora provato.. |
| ||||||||||||
| Quote:
l'ho fatto perchè sembra divertente e non costa molto! (poi qualcuno diceva che le amazzoni sono pure forti... ma ho scoperto che invece è questione di culo. come sempre in yugi) amazones archers l'ho pagata 1,20€ se sti prezzi son alti.. Last edited by The Legendary Fisherman; 18-12-2005 at 23:13. |
| ||||||||||||
| Era questo che intendevo! Secondo me prima il deck era troppo misto... ma ancora mi sfugge l'utilità del cyber drago... meglio un altro mobius a questo punto. Anche controllo della mente non lo vedo benissimo. Un consiglio per ridere... prova bubbleman se finisci sempre le carte
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |