![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante il mazzo che voglio potrare al cittadino all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 3peten 2ryu kokki 2gigantes 2drillroid 2newdoria 2tartaruga piramide 2reaper 1zaborg 1maga 1exiled 1pomodoro mistico 1lily 1sangan MAGIE 2controllo della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| il mazzo che voglio potrare al cittadino MOSTRI 3peten 2ryu kokki 2gigantes 2drillroid 2newdoria 2tartaruga piramide 2reaper 1zaborg 1maga 1exiled 1pomodoro mistico 1lily 1sangan MAGIE 2controllo della mente 2schiacciare 1tifone 1uniti resistiamo 1libro della luna 1tempesta 1nobiluomo 1sepoltura 1buco 1capro 1strappa 1spade TRAPPOLE 2bottomless 2saretsu 1richiamo tributo come vi sembra (non l'ho ancora provato l'ho montato due minits fa) a me piace FIX!FIX!FIX! |
| ||||||||||||
| io ci vedrei bene sia un breaker ma sopratutto provaci un vampir lord non č molto forte ma con tutti gli schiacciare spaccature sakuretsu che ora girano potrebbbe tornare utile soprattutto con un uniti resistiamo che lo ingrassa
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |