![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante nn so che dire: provate a guardare all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite di questomazzo fatto da un giocatore di magik che ha appena preso in mano delle carte yu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| nn so che dire: provate a guardare Che ne dite di questomazzo fatto da un giocatore di magik che ha appena preso in mano delle carte yu gi, è un mio amico con le mie carte che nn uso: mostri 4 susa soldier x 3 fushi no tori magie 32 camera oscura dell 'incubo x2 dian keto x3 de spell x2 level limit area b x2 primavera x2 spiritual energy settle machine x remove trap x3 ricarica x2 unità azione autonoma final destinity conto alla rovescia magic reflector x 3 fissure double snake goblin furtivo x2 spolverino del grifone toll strappa possesso dark hole meteor of destruction trap 10 7 strumenti del bandito dust tornado lancia incantata waboku x3 life assorbing machine x3 casa del nastro adesivo totale card 46 ok ok ora sta a voi giudicare e migliorare. il deck è lento e nn ha grandi sbocchi di attacco. da quello che mi ha detto lui spera solo nel conto alla rovescia e bloccare gli attacchi avversari. secondo voi può funzionare e nn guardate il formato del mazzo |
| ||||||||||||
| ti ricordo che nei veri tornei cè sempre un vincitore ed impossibile che vinca mai perchè non fa danno e se hai letto le ultime novita vince chi ha il vantaggio di life points |
| |||
| x bracco ho capito ma secondo questa teoria allora gli basta provocare un piccolo danno e poi mantenere i punti fino alla fine x gabriel penso tu parli con bracco o con me nn si capisce con gli spirit cmq mi sembra scoperto perche nn ha difese eccetto trap e magie intendo cmq adesso che lo guardo meglio nn è poi malvagio malvagio |
| ||||||||||||
| per me di struttura e simile al mazzo sparo dopo che ho giocato la prima partita ti metto 2 mobius 2 ritorni e altri spacchini anti sparo che avevo nel side e puoi dire tanti saluti
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| |||
| Consigli Intanto complimenti per essere passato da magic a yugioh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi fossi in te mi comprerei un mazzo introduttivo guerriero o zombi, devi sapere che in yugioh non sono tanto forti quelle carte da sparo o soprattutto quelle che ti fanno guadagnare life point a parte cannone a onde soniche e cmq se vuoi farti un mazzo sparo prenditi il mazzo introduttivo fiammata di distruzione. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusa non volevo offenderti ognuno gioca i mazzi che gli pare ad esempio io gioco il mazzo popolazione oppressa con cui mi sbellico dalle risate comunque per me se ci giochi una buona side anche il miglior mazzo puo perdere perchè e nella said che uno crea che si vede l abilità del giocatore il mazzo dell avversario comunque questo mazzo non è brutto solo che andrebbero fatti dei miglioramenti e scusa ancora se te la sei presa
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |