![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck war/drago all'interno di Yu Gi Oh: parto col dirvi che è un esperimennto ma ho bisogno di voi perchè ho delle confusioni nel cervello (ebbene si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| deck war/drago parto col dirvi che è un esperimennto ma ho bisogno di voi perchè ho delle confusioni nel cervello (ebbene si l'ho trovato): mazzo di 40 42 carte con il capo deck nn so quale si meglio se uno dei graghi o un warr o tutti e due perche per i draghi pensavo o un drago oscuro ol'horus mentre per i warr pensavo o a uno silente o un mistico ma il problema più grosso sono le magie e le trap oltre le solite per un mazzo del genere cosa mi consigliate P.S, la cosa è lunga de leggere e complicata P.S.S mi baso anche sulle union di lama oscura kiriu e dragu nero pece GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE RISP E NN |
| |||
| Quote:
però se usi il lv8 mi fermerei al mistico lv4...sennò ci sono troppi tributi!!! ![]() |
| |||
| ok per i mostri ci siamo horus e mistico ( tra l'altro era quell quasi più logico) ma per le magie mi sento ancora indeciso se usare potenzamenti o a difesa dei mostri perche se ho l'hrus devo proteggerlo ma il mistico preferisco pot e tutti gli altri warr |
| ||||||||||||
| Bè il mistico2 protegge horus dai flip, io metterei una base warrior (rinforzi, d.d., exiled, marauding) con tributi 3 horus 6 e un 8 e un paio di royal decree. |
| |||
| idea tipo sui mostri draghi drago avido ( un po di forza nn fa mai male) drago mascherato 2 horus lv4 ( quanti?) " lv6 x2 " lv8 aggiungete voi warr sasuke d.d warrior lady forza esiliata fag spadaccino lv2 x2 " lv 4 capitano saccheggiatore guardiano celtico riaddestrato magie sicure boltex rinforzi tempesta tifone lancio del martello guerriero sopravvissuto soul exchange trap royal disturbi meccanici labirinto dell'incubo compulsory tribute potete aggiungere alla lista della spesa quello che ritenete più adatto è solo una prova ma se ci impegnamo tutti può saltar fuori qualcosa di decente secondo me |
| ||||||||||||
| 1 horus 8 3 horus 6 ------------ 1 breaker TMW 1 d.d. warrior lady 1 exiled force 1 guardiano celtico riaddestrato 2 marauding 1 spadaccino mistico 4 2 spadaccino mistico 2 2 spirito mietitore 1 sangan 1 cyber giara 1 morphing jar ------------- 2 rinforzi dell'esercito 2 guerriero sopravvissuto 1 nobiluomo dello scambio 1 tifone SM 1 fulmine boltex 1 tempesta potente 1 strappa possesso 1 sepoltura prematura 1 spade rivelatrici 1 messaggero di pace 2 il mio corpo come scudo 1 libro della luna 1 capro espiatorio -------------- 2 royal decree 2 compulsory e.d. 1 tributo torrenziale 1 richiamo del posseduto Prova così Non so la tua disponibilità di carte però... tipo se hai un controlla avversario mettilo assolutamente, poi si può provare un mostro reincarnato per riprendersi l'horus 8...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |