![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Soul Control all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga come vi sembra questa versione del Soul Control ... lo so , lo so di fantasia ne ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Soul Control Ciao raga come vi sembra questa versione del Soul Control ... lo so , lo so di fantasia ne ho poca ... |MOSTRI| |19| |2| Thestalos |2| Mobius |1| Horus lv6 |3| Gvk Spy |1| Gvk Guard |2| Spirit reaper |3| Dekoichi |2| Magical Mercant |1| Tsukuyomi |1| Breaker |1| Cyber Jar |MAGIE| |12| |1| Giara dell'avarizia |2| My Body as a shield |1| Sepoltura |1| Strappa |2| Soul exchange |1| Controllo dellla mente |1| tempesta |1| Tifone |1| Buco nero |1| Nobiluomo |TRAPPOLE| |9| |1| Richiamo |1| Tributo T. |3| Sakuretsu Armor |2| Rovine diffuse |2| Bottomless trap hole ... commenti , perplessità ... Last edited by helpoemer; 15-12-2005 at 14:08. |
| |||
| nun me pias :/ e ti spiago il xkè Horus nn ti fa andare in card vantage e ti fanno la bottlomess, k ke hai my body... ma nn mi ispira cmq ^^ 3 spy + 1 guard... nono a sto punto meglio 3 momonghe e 1 spy via cyber giara e metti 1 spy via il mercante... se ti butti mobius e thestalos al cimitero nn è buono... e poi riduci a 1 la rovina... e quella che togli scambiala a me xD |
| ||||||||||||
| ho segiuto i tuoi consigli ... e quella delle momonghe è una genialata mi da pure i lp per pagare il costro de my body |MOSTRI| |20| |2| Thestalos |2| Mobius |1| Zaborg |3| Agile Momonga |3| Gvk Spy |2| Spirit reaper |3| Dekoichi |1| Mago della fede |1| Tsukuyomi |1| Breaker |1| Cyber Jar |MAGIE| |12| |1| Giara dell'avarizia |2| My Body as a shield |1| Sepoltura |1| Strappa |2| Soul exchange |1| Controllo dellla mente |1| tempesta |1| Tifone |1| Buco nero |1| Nobiluomo |TRAPPOLE| |8| |1| Richiamo |1| Tributo T. |3| Sakuretsu Armor |1| Rovine diffuse |2| Bottomless trap hole la Cyber non la tolgo mi velocizza troppo il deck ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |