![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Dark World per torneo di domenica all'interno di Yu Gi Oh: Ditemi come vi sembra e casomai fixate un pò il mio deck Dark World: DECK (40) MOSTRI (17) 3 Sillva, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ditemi come vi sembra e casomai fixate un pò il mio deck Dark World: DECK (40) MOSTRI (17) 3 Sillva, Warlord of Dark World 3 Goldd, Wu-Lord of Dark World 1 Sangan 1 Cyber Jar 1 Morphing Jar 3 Broww, Huntsman of Dark World 3 Brron, Mad King of Dark World 1 Exiled Force 1 D.D. Warrior Lady MAGIE (15) 1 Dark Hole 1 Heavy Storm 1 Card Destruction 1 Mystical Space Typhoon 2 Smashing Ground 2 The Cheerful Coffin 2 Card of Safe Return 3 Dark World Lightning 2 Gateway to Dark World TRAPPOLE (8) 1 Bottomless Trap Hole 2 Dark Deal 2 Dust Tornado 1 Sakuretsu Armor 2 Compulsory of evacuation device SIDE DECK (15) MOSTRI (1) 1 Mobius the Frost Monarch MAGIE (7) 2 Wave Motion Cannon 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 2 Poison of old man 1 Gateway to Dark World TRAPPOLE (7) 2 Solemn Judgment 1 Bottomless Trap Hole 1 Torrential Tribute 1 Dust Tornado 1 Call of the Haunted 1 Sakuretsu Armor Si fanno un sacco di combo con le carte del mondo oscuro, voi che ne pensate? Ci sta la trappola che fa riprendere dal cimitero 2 dark world secondo voi? Ciao a tutti |
| |||
| Quote:
Boh a top deck non è proprio il massimo. Non so altri pareri? Cmq con questo deck se ti va fatta bene vinci in un turno. |
| ||||||||||||
| 2 Card of Safe Return Okkio: If “Goldd, Wu-Lord of Dark World” is discarded by your opponent’s card effect, when his effect resolves, he is Special Summoned first, and then the second part of his effect resolves. So the opponent cannot activate “Bottomless Trap Hole” or “Torrential Tribute”; the timing is no longer correct. Also, you could not draw a card for the effect of “Card of Safe Return”.
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| Quote:
Perchè????? Lui viene evocato specialmente quindi posso pescare. Almeno io la sapevo così. Spiegatemi meglio sta cosa. Ciao |
| ||||||||||||
| In caso i darkworld vengano scartati dall'avversario tutti gli effetti che dovrebbero seguire l'evocazione (buco trappola, torrenziale, carta ritorno sicuro) perdono il loro timeing di attivazione perchè al seguito dell'evocazione speciale va risolto il secondo effetto (scartare o distruggere carte) l'evocazione è quindi già stata riolta e non puoi più risolvere gli effetti di altre carte. Spero di essere stato chiaro....
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |