![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante tifone spaziale mistico vs sakuretsu all'interno di Yu Gi Oh: se il mio avversario mi attacca ed io gli gioco armatura sakutetsu poi lui mi incatena tifone visto ke il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tifone spaziale mistico vs sakuretsu se il mio avversario mi attacca ed io gli gioco armatura sakutetsu poi lui mi incatena tifone visto ke il tifone nn nega ma distrugge solamente l' effetto di armatura va a segno giusto? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp ma allora al torneo a chiusi me l' hanno usata male ma c' era anke quello ke lo organizzava ed ha detto ke andava bene maledetti |
| ||||||||||||
| Quote:
Distruggere e Negare sono due cose diverse!!! Lo sa anke Yugi! |
| ||||||||||||
| senti pais mi sembra strano perchè io a chiusi ci sono stato e a parte alcuni tutti sanno giocare decentemente a ju-gi-oh mica ricordi il nome dell avversario e se non eri sicuro perchè non hai chiamato un giudice
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Io so giokare anke a JU-JITSU...soprattutto durante un duello! Ma PAIS un arbitro non è mica la reincarnazione di qualke divinità pagana...se vuoi puoi prenderlo anke a calcetti nel sedere...per questo non verrai spedito all'inferno ma probabilmente fuori dalla porta... Se uno è ignorante deve essere REGOLATO...o TERMINATO...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| risp il giudice era lì!!!!!!!!! io gli ho detto ke distruggeva e basta e ke quindi nn negava e il giudice mi ha detto ke distruggendola la saku nn era + in campo e quindi il suo effetto nn era attivo lo so anke io ke le persone di chiusi sanno duellare ma questo nn era di chiusi e mi sa ke mi ha preso x il c**o |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |