![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante giudicatemi il mazzo all'interno di Yu Gi Oh: vorrei un voto al mio mazzo insieme a consigli di vario genere spero che mi possiate aiutare deck mostri 3pomodori ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| giudicatemi il mazzo vorrei un voto al mio mazzo insieme a consigli di vario genere spero che mi possiate aiutare deck mostri 3pomodori mistici 3newdoria 2spirit reaper 2don zalog 1assalitore notturno 1sangan 1d.d warrior lady 1reflect bounder 1kuriboh 1exiled 1breaker 1jinzo 1mobius 1horuslv6 trappole 1richiamo del posseduto 2bottomless trap hole 2armature sakuretsu 1tributo torrenziale magie 1controllo della mente 1pecore 1spade rivelatrici 1sepoltura prematyra 1nobiluomo scambio 1strappa possesso 1tempesta potente 1controlla avversario 1fulmine boltex 1ritorno totale 1tifone mistico spaziale 1buco nero 1reinforcement la tattica del mazzo gira attorno ai pomodori mistici e allo scartare le carte con don zalog e lo spirit reaper qualunqe tipo di consiglio è bene accetto
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| molte grazie infatti pensavo amettercelo semmai con un altro horus lv6 e ero dell idea di metterci un spravvisuto d d perchè con tutti i mazzi d d in circolazione fa proprio comodo |
| ||||||||||||
| Quote:
I sopravvissuti ci stanno di side, ma un altro horus non lo metterei, i tributi mi sembrano a posto. |