![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante w a t e r p o w e r all'interno di Yu Gi Oh: Per voi questo deck è competitivo?risp! mostri 2levia 1bes 2abyss soldier 2aqua spirit 2burgoth mk3 3madre grizzli 1mago della fede ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| mostri 2levia 1bes 2abyss soldier 2aqua spirit 2burgoth mk3 3madre grizzli 1mago della fede 1spirit reaper 3gagagigo 1pegnuin soldier 1nightmare penguin magie 3ALO 2terraforming 2lv b 1tifone 1tempesta 1sepoltura 1strappa 1spade 1distruggi carte(lo tengo soprattutto x i levia dragon) 1caprette 1buco nero 1nobleman 1salvage trappole 1cessate il fuoco 1sakuretsu armor 1bottomless trap hole 1torrenziale 1richiamo del posseduto
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| FS non è m,ale, ma togli i lvb per i legami che ti fanno restare in attacco i levia. i soldati dell'abisso sensa il serpe nn sono un gran che, togline almeno 1 |
| |||||||||||
| x soulb ho messo 2 burgot xke qnd nn ho alo è una skiappa...prima ne giocavo 3 e mi blokkavano... x fs l'abyss è la migliot carta del mazzo acqua quindi nn vedo xke dovrei toglierla,tt mi han detto di metterne 2 anke se nn ho serpente sx... x pask io nn vado e nn andro mai ai top8 xke nn sn mai e nn andro mai ad un torneo vero e proprio,io gioco x passarmi il tempo con i miei amici...
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |