![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante misto dell'immacolata all'interno di Yu Gi Oh: il mio misto fatto per l'immacolata speriamo bene: tributo spadaccino sacro-gearfried zaborg thestalos no trbut drago avido x2 sasuke homunculus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| misto dell'immacolata il mio misto fatto per l'immacolata speriamo bene: tributo spadaccino sacro-gearfried zaborg thestalos no trbut drago avido x2 sasuke homunculus big eye gearfried x2 forza esiliata spadaccino lv4 forza attacco goblin signora dd kycoo capitano saccheggiatore scarabeo bombardiere sold pinguino insetto mangia x2 anziano mago mago della fede magie boltex rimozione della restrizione lancio del martello premature tributo al dannato servo custode di tombe rinforzi ritorno totale fissure nobleman cross tifone s m tempesta potente buco nero trap richiamo dispositivo sal obbligatorio torrential tribute royal ira divina side blazing inpachi/opticlops monaco combattente teschio evocato disperazione giudizio di anubi magic jammer dust spell shield cedimento del suolo pendente nero enemy controller nobleman of externimation strappa possesso soul exchange spero vi piaccia. consigli spero molti (in un certo senso) grazie in anticipo ![]() |
| ||||
| [quote=multiplo46]il mio misto fatto per l'immacolata speriamo bene: tributo spadaccino sacro-gearfried -ok zaborg-ok thestalos-metti un altro mostro da tibuto a tuo piacere e il secondo spadaccino sacro no trbut drago avido x2-ok ma se trovi di meglio lasciali dormire nel side deck sasuke-ok homunculus-metti il terzo gearfrield big eye-metti la seconda forza di attacco gearfried x2-ok forza esiliata-ok spadaccino lv4-ok forza attacco goblin-ok signora dd-ok kycoo-ok capitano saccheggiatore-ok ma io metterei la terza forza di attacco scarabeo bombardiere-non lo conosco, forse non lo ricordo sold pinguino-ok insetto mangia x2-togli entrambi e metti cyber giara,per il secondo insect metti assalitore notturno anziano mago-ok mago della fede-ok magie boltex-ok rimozione della restrizione-ok lancio del martello-metti un potenziamento tipo ascia di distruzione premature-ok tributo al dannato-se non hai di meglio servo custode di tombe-metti un controlla avversario rinforzi-ok ritorno totale-ok fissure-metti il secondo nobleman cross o brain control nobleman cross-ok tifone s m-ok tempesta potente-ok buco nero-ok trap richiamo-ok dispositivo sal obbligatorio-metti una sakuretsu torrential tribute-ok royal-ok ira divina-metti la seconda sakuretsu side blazing inpachi/opticlops monaco combattente teschio evocato disperazione giudizio di anubi magic jammer dust spell shield cedimento del suolo pendente nero enemy controller nobleman of externimation strappa possesso soul exchange così dovrebbe girare meglio, ma con l'aggiunta di qualche carta interessante sarebbe il massimo............................ciao........... ............ |
| ||||||||||||
| Quote:
PS non ho guardato il side |
| |||
| GRAZIE x marik nobleman crossout è limited a 1 secondo me però il 2 spadaccino sacro è un po troppo pesante assieme al gearfried ( motivo x i luster dragon) xmure piango xke nn te ne va bene neanche una delle mie ma va bene così sono sicuro che gira meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() So che le carte che ti dico di mettere costano e sono difficili da trovare... |