![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio amico e il suo deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga come va?????????????????????????il mio amico,(quello che mi ha insegnato a giocare), ha problemi col suo deck e non ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| ciao raga come va?????????????????????????il mio amico,(quello che mi ha insegnato a giocare), ha problemi col suo deck e non ha il computer..............................se potete fategli un deck con queste carte mostri tributo: 1x creatore 1x mago cibernetico 1xzaborg 1xmago ordine del chaos 1x scavatore a punte 1xdemone megacyber mostri non tributo: 1xcyber giara 1x soldato pinguino 1x giara trasformante 1xgiara della mutazione 2 1xassalitore notturno 1xbazoo 1xdd warrior lady 1xdrago lanciere 3x orco gigante 1xberserk 1xsangan 1xlei lei 1xmataza the zapper 1xkicoo 1xmago della fede 1xmaschera dell'oscurità magia: 1x capro espiatorio 1x tempesta 1xcannone a onde soniche 1xascia della distruzione 1xboltex 1xspada rivelatrice 1xsepoltura 1xtifone 1xofferte al condannato 1x nobiluomo 1xbuco nero 1xstappo possesso trappola: 1xtempesta d'etaqua 1xfrattura raigeki 1xrichiamo 1xpredatore delle tombe 1xtributo torrenziale 1xfuoco di copertura 1xenergia ascendente 1xmuro a specchio 1x sakuretsu |
| ||||||||||||
| questo è il meglio che sono riuscito a fare aggiungendo qualche carta, però non penso giri molto mostri tributo:3 1xzaborg 1xmago ordine del chaos 1xdemone megacyber mostri non tributo:15 1xcyber giara 1x soldato pinguino 1x giara trasformante 1xassalitore notturno 1xbazoo 1xdd warrior lady 1xdrago lanciere 2x orco gigante 1xberserk 1xsangan 1xlei lei 1xkicoo 1xmago della fede 1xmaschera dell'oscurità magia:15 1x capro espiatorio 1x tempesta 2xcannone a onde soniche 1xascia della distruzione 1xboltex 1xspada rivelatrice 1xsepoltura 1xtifone 1x nobiluomo 1xbuco nero 1xstappo possesso 1 confisca 1 book of moon 1 reinforcement trappola:7 1 oridine d'attacco finale 1xfrattura raigeki 1xrichiamo 1xtributo torrenziale 1xmuro a specchio 1x sakuretsu 1 boltomess |