![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DOVETE AIUTARMI IN UN DRAGONS DECK X FAVORE... all'interno di Yu Gi Oh: sapete la carta spekkio del drago,con quali draghi fusione posso abbinarla a parte al re dragone e al finale okki ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| DOVETE AIUTARMI IN UN DRAGONS DECK X FAVORE... sapete la carta spekkio del drago,con quali draghi fusione posso abbinarla a parte al re dragone e al finale okki blu?ps il drago di tuono bifronte è forte in combo cn sto spekkio?quali sn i mostri materiale?grazie ![]()
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |