![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo per il futuro...(1 mese circa...) all'interno di Yu Gi Oh: Ciao Gente!!! Siccome mi sto' organizzando per il mese prossimo, che farò qualche tappa del torneo Cittadino, volevo domandarvi che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo per il futuro...(1 mese circa...) Ciao Gente!!! Siccome mi sto' organizzando per il mese prossimo, che farò qualche tappa del torneo Cittadino, volevo domandarvi che ne pensate del mio Deck, e come potrei modificarlo per ottenere qualcosa di piu' da quest' ultimo. Premetto che non ho mai trovato (e non sono mai riuscito a farmi scambiare) le Assailant e il 2° Controlla Avversario... Eccovelo: 2 x Mobius Monarca Glaciale--->in attesa di un altro Cyber Drago 1 x Cyber Dragon 1 x Chaos Sorcerer 1 x D.D. Survivor 1 x Blade Knight 1 x Breaker Guerriero Magico 1 x D.D. Warrior Lady 1 x Pomodoro Mistico 1 x Maestro leggendario Jujitsu 2 x Newdoria 1 x Exiled Force 1 x Sangan 1 x Spadaccino Mistico lv2 1 x Mago della Fede 2 x Spirit Reaper 1 x Don Zaloog 2 x D.D.Assailant-->Finalmente, dopo lunghe sofferenze, le ho trovate 1 x Buco Nero 1 x Tempesta Potente 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Libro della Luna 1 x Enemy Controller 1 x Controlla Mente-->Aspettando il secondo Enemy Controller 1 x Scapegoat 1 x Spada Rivelatrice 1 x Strappa Possesso 1 x Sepoltura Prematura 1 x Controllo della Mente 1 x Nobiluomo dello Scambio 2 x Smashing Ground 1 x Fulmine Boltex 1 x Cannone a Onde Soniche 1 x Uniti Resistiamo 2 x Rinforzi dell' Esercito 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Tributo Torrentiale 1 x Bottomless Trap Hole 2 x Sakuretsu Armor 1 x Compulsory Le altre carte interessanti a mia disposizione (con cui successicamente creerò un side) sono: -Fulmine Boltex -Royal Decree -Kycoo -FAG (2) -Silente lv5 -Cannone A.O.S. (2) -Sakuretsu -Compulsory(2) -Drilloid -Lily -Horus Lv 6 Ho modificato la lista...Penso che così sia al 70% del suo potenziale...Ho aggiunto le Assailant (che dichiaro di avere nel Deck, non come altre persone su questo Forum, e che conosco, che le sparano grosse..) e un Controlla Mente (che fa sempre comodo
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 Last edited by darksideofmind; 12-12-2005 at 15:13. |
| ||||||||||||
| risp carino sro deck aggiungerei però una lily iniezione fatata, un fulmine boltex al posto dello smashing ebasta poi x il resto mi piace molto ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Per quanto riguarda il Boltex preferisco lo Smashing, dato che non mi fa scartare carte... |
| ||||||||||||
| 1 x Mobius Monarca Glaciale 1 x Horus Lv 6-------mobius 1 x Cyber Dragon 1 x Chaos Sorcerer 1 x D.D. Survivor 1 x Blade Knight 1 x Breaker Guerriero Magico 1 x D.D. Warrior Lady 1 x Pomodoro Mistico 1 x Maestro leggendario Jujitsu----------pomodoro 2 x Newdoria 1 x Exiled Force 1 x Sangan 1 x Drilloid/Spadaccino Mistico lv2--------spadaccino 1 x Mago della Fede 2 x Spirit Reaper ------1, e 1 fag 1 x Don Zaloog 1 x Kycoo Distruttore di Spettri--------reflector 1 x Buco Nero 1 x Tempesta Potente 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Libro della Luna 1 x Enemy Controller 1 x Scapegoat 1 x Spada Rivelatrice 1 x Strappa Possesso 1 x Sepoltura Prematura 1 x Controllo della Mente 1 x Nobiluomo dello Scambio 2 x Smashing Ground -----------------1 smashing, 1 boltex 1 x Cannone a Onde Soniche 1 x Uniti Resistiamo-------saku 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Tributo Torrentiale 1 x Bottomless Trap Hole 2 x Sakuretsu Armor 1 x Compulsory---------reinforcement |
| ||||||||||||
| Quote:
OT: Ti si è configurato il Cell? Dante 1 x Pomodoro Mistico 1 x Maestro leggendario Jujitsu 1 x Drilloid/Spadaccino Mistico lv2 Che ci fanno sti 3-4? Non so cosa dirti... Strano, è difficile mettertelo a posto... E' strano ma fatto bene... Anche se non ho capito il tuo scopo e cosa ci fa l'Horus LV6... Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Quote:
... Sempre meglio sbaragliare l'intera difesa dell'avversario prima che peschi le carte che cerca, tipo il Capro, quello gli fa guadagnare tempo... Se a Reflect Boundere, le prendi... Ahi ahi ahi ... Tu perché preferiresti lo Smashing
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |