![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutooooo!!! all'interno di Yu Gi Oh: mi potete aiutare a costruirmi un deck basato sugli spadaccini mistici senza i D.D. Assilant e qualsiasi carta magia che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| mi potete aiutare a costruirmi un deck basato sugli spadaccini mistici senza i D.D. Assilant e qualsiasi carta magia che controlla i mostri avversari dato che non li ho? accetto tutti i suggerimenti possibili. |
| ||||||||||||
| guarda la firma...il mio non ha assailant e gira bene...xò è da un po' di tempo ke non lo rivedo...forse qualche modifica ce la farei ma non ho tempo...azz...ma la firma non viene fuori se ho poche parole...scusa ned!!! bla bla bla bla bla bla bla bla bla...xmettimi di spammare x il prossimo !!!
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 05-12-2005 at 17:30. |