![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck x torneo all'interno di Yu Gi Oh: questo è il deck ke vorrei portare al torneo a chiusi questo sabato cosa ne pensate?anke l' altra volta sn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck x torneo questo è il deck ke vorrei portare al torneo a chiusi questo sabato cosa ne pensate?anke l' altra volta sn andato cn un deck horus xò rispetto ad ora mi mancavano le carte cn l' asterisco: MOSTRI TRAMITE TRIBUTO: horus lv8 horuslv6 cyber drago* drago sputafuoco MOSTRI EVOCAZIONE NORMALE: horus lv4 x2 lily iniezione fatata* assalitore notturno soldato pinguino signora guerriera dd giara trasformante* drago lanciere sangan exiled force forza d' attacco goblin mago della fede cyber giara forza d' attacco goblin d' elite* breaker the magical warrior* spadaccino mistico lv2 MAGIE: tifone strappa possesso united we stand* sepoltura premtura messagero di pace* livello superiore x2 buco nero tempesta potente ritorno totale capro espiatorio spada rivelatrice cannone a onde soniche controllo della mente libro della luna fulmine boltex TRAPPOLE: richiamo del posseduto tributo torrenziale magic cylinder sakuretsu decreto reale x voi cm gira? il mio dubbio è anke se rimettere o no ritorno totale voi cs ne dite vi prego rispondete xkè sn nel panico più totale xkè ieri ho perso 4 duelli su 4 e nn capisco se è stato un caso e se nn so fare il deck io vi prego aiutatemi Last edited by pais; 07-12-2005 at 21:08. |
| ||||||||||||
| risp dai ragazzi aiutatemi sto diventando pazzo cm mai nn ha girato bene? eppure mi sembra molto + forte di quello di prima eppure cn quello vincevo invece cn questo ho preso 4-0 su 4 duelli cn un mio amico ke cacchio faccio |
| ||||||||||||
| Quote:
MOSTRI TRAMITE TRIBUTO: horus lv8---->Metti un altro lv 6.. horuslv6--->OK! dark ruler ha des*--->Meglio un Mobius, che ti levi le trap/magie avversarie drago sputafuoco--->OK! MOSTRI EVOCAZIONE NORMALE: horus lv4 x2--->Possono starci... lily iniezione fatata*--->OK! assalitore notturno--->Meglio una D.D. Assailant..Ce l'hai?? soldato pinguino--->Non lo sopporto...meglio un paio di Spear Dragon signora guerriera dd--->OK! giara trasformante*--->OK! guardiano celtico riaddestrato--->levalo per il secondo Spear sangan--->OK! exiled force--->OK! forza d' attacco goblin--->Meglio un Lei, se vuoi mettere mostro con alto ATK mago della fede--->OK! cyber giara--->Azz un' altra giara...Metti magari un Newdoria golem ingranaggio la fortezza movente--->OK! breaker the magical warrior*--->OK! spadaccino mistico lv2--->OK! MAGIE: tifone--->OK! strappa possesso--->OK! mage power*--->OK! sepoltura premtura--->OK! messagero di pace*--->OK!Buono con il Golem e il Spadaccino livello superiore x2--->Ci posson stare... buco nero--->OK! tempesta potente--->OK! flamberga spezza malvagi baou--->Meglio, se lo hai, un Controlla Avversario capro espiatorio--->OK! spada rivelatrice--->OK! cannone a onde soniche--->OK! controllo della mente--->OK! libro della luna--->OK! fulmine boltex--->Preferirei un Smashing Ground TRAPPOLE: richiamo del posseduto--->OK! tributo torrenziale--->OK! magic cylinder--->OK!o meglio una Bottomless, se vuoi ruota incubo (nn so se toglierla x la sakuretsu)--->Saku!!! decreto reale--->OK!Se riesci a farlo entrare con Horus ti da un bel vantaggio... Che ne dici?? ![]()
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| risp ok allora riguardo al mobius il dark ruler è solo in prova x ora quindi se vedo ke nn gira bene lo levo e rimetto mobius poi il lv 8 lo tengo xkè è la base fondamentale del deck e poi gli assailant e i controlla magari averli come ce lo vedreste un cyber drago in questo deck?poi mi è venuto un dubbio:lascio potere del mago o metto united we stand? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| FS non è male, e poi basta guardare il deck con cui ho vinto!!!!!!!!pensa te. se non hai almeno 2 lv6 io ti consiglio di non tenerlo il lv8 perchè la maggior parte delle volte non ci fai niente!!!!!!. il drago sputa fuoco non mi piace, metti mobius |