![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il nuovo deck di Seto Kaiba! all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragaz!si si ...sono proprio io!...Seto Kaiba!Dopo aver dimostrato al mondo intero ke il mio drago bianco occhi blu è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il nuovo deck di Seto Kaiba! ciao ragaz!si si ...sono proprio io!...Seto Kaiba!Dopo aver dimostrato al mondo intero ke il mio drago bianco occhi blu è la carta più forte del mondo mi cimento in nuovo deck! Mostri: 19 Tributo: 4 1x Horus lv8 3x Horus lv6 Non Tributo: 15 2x Horus lv4 2x Evocatore di illusioni 1x Breaker 1x Spear dragon 1x Cyber Jar 1x D.D. warrior lady 1x Exiled Force 1x Tsukuyomi 1x Spadaccino mistico lv2 1x Maga della FAITH!! 1x Sangan 1x Spirit reaper 1x Don Zaloog Magie: 16 1x Snatch Steal 1x Brain Control 2x Messaggero di Pace 1x Book of Moon 1x Tempesta Potente 1x Tifone spaziale mistico 2x My body as a shield 1x Spade rivelatrici 1x Sepoltura prematura 1x Scapegoat 2x Scambio d'anime 1x Buco nero 1x Metamorfosi Trappole: 7 1x Call of the hounted 1x Tributo Torrenziale 1x Royal Decree 2x Teletrasportatore 1x Sakuretsu 1x Bottomless Totale 42...come al solito! Dubbi su mostri: non so se inserire: una tsukuyomi, uno spirit reaper, il mistico lv2 non so se togliere: la maga della FAITH!!, il donzy e il mistico lv2 Dubbi su magie: non so se inserire: mage power, nobiluomo non so se togliere: boltex Dubbi su trappole: non so se aggiungere un dust ma non so dove metterlo...forse tolgo il royal e tengo i miei my body as a shield... Allora...la presenza dei teletrasportatori dei messaggeri e degli evocatori è dovuta alla forza di horus di fianco a re dragone...anche se la cosa richiede il suo tempo. cmq le magie e le trappole x questa combo sono cmq versatili x altri scopi...messaggero-horus lv6...e il teletrasportatore non si toglie!(ricordate quando salvai il mio drago bianco da joey? )
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 28-11-2005 at 13:48. |
| ||||||||||||
| naaaaaa...forse non hai capito come deve girare sto deck!il secondo royal non so quanto possa servirmi...meglio re dragone!così l'unica trappola a rompermi è il tributo...x quello tengo 2 my body come ultima chance!...controlla avversario non è un must di questo deck e nemeno ho 40 euro da spenderci...e poi scambio d'anime mi aiuta a evocare con l'evocatore di illusioni e ti dirò di più...ho fatto 14 partite stasera (il tipo aveva un deck mazera deville...e poi ha dovuto prendere il suo bestione beat down versione final attack e trumple x starmi dietro!) e ho provato con 2 scambio d'anime!una goduria!vinte 13!l'assailant costa un sacco e x ora mi faccio bastare la d.d. wl.ho anche provato la tsuku ed è meglio di drillroid e cmq ho tolto il boltex...e adesso il mondo è tutto più leggero!cmq sono contento di come si sta comportando!
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ke te ne fai dei masked??i luster sono stupidi ciccioni!...cmq forse non avete colto la strategia...vabbè non fa niente...sta già dando i suoi frutti! |
| ||||||||||||
| risp ho anke io un deck horus xò a differenza tua tengo i solo lv 6 e 2 lv 4 e 2 livelli superiori apparte questa piccola differenza ce lo abbiamo quasi uguale!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |