![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante QUESTO E' UN DECK!!! all'interno di Yu Gi Oh: dopo lo sterpitoso 4 su 4 in svizzera, qualificatomi primo ai top 4, ho vinto la 4 tappa del cittadino!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dopo lo sterpitoso 4 su 4 in svizzera, qualificatomi primo ai top 4, ho vinto la 4 tappa del cittadino!!! che ve ne pare??? DECK Mostri Vampire Lord Vampire Lord Airknight Parshat Tartatuga Piramide Tartatuga Piramide Tartatuga Piramide Spirit Reaper Spirit Reaper Mago della Fede Kicoo the Ghost Destroier Drillroid Breaker the Magical Warrior D.D.Warrior Lady Exiled Force Tsukuyomi Sangan Magie Tifone Mistico Sapziale Tempesta Potente Fulmine Boltex Strappa Possesso Scapegoat Sepoltura Prematura Buco Nero Ritorno Totale Swap Book of Life Nobiluomo dello Sacmbio Controlla Avversario Book of life Book of Moon Confisca Smashing Ground Trappole Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Bottomless Trap Hole Compulsory Evacuation Device Compulsory Evacuation Device Sakuretsu Royal Decree Tornado di Polvere SIDE Jinzo Ryu Kokky Ryu Kokky Bottomless Armatura Sakuretsu Virus Devasta Deck Soldato Cannoe Soldato Cannoe Wave Motion Cannon Wave Motion Cannon Wave Motion Cannon Cerchio Incantatore di Pykeru Pistola Dietro la Porta Tornado di Polvere Tetto Cuminato
__________________ Omega Weapom CARTE CHE SCAMBIO THE MASTER OF D&L MY DECK POST BANNED FEEDBACK OMEGA Quote:
|
| ||||||||||||
| ... devo dire che avete ragione ma le trappole mi servono molto specialmente il compolsory in combo con lo spirit e il royal lo considero nullo perchè ho temp ritorno e tifone quindi lo tolgo quando voglio. una cosa, che ve ne pare del side???? è specialmente contro i beat down e i burn, sono i mazzi che mi rompono più di tutti.
__________________ Omega Weapom CARTE CHE SCAMBIO THE MASTER OF D&L MY DECK POST BANNED FEEDBACK OMEGA Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
raigeky mica tanto!!!!!! devi scartare una carta e distrugge solo i mostri scoperti. cmq io la tengo perchè mi sembra una buonissima carta |
| ||||||||||||
| Prima di tutto nn x criticare ma mi sa ke hai vinto la tappa giocando contro degli incompetenti........ come si fa a giocare 8 trappole col decree..... poi 2 compulsori........ parshath..... tutte belle carte........ cmq riguarda al boltex fa schifo..... prima ke si pescava era bello.... ora a top deck se peschi boltex bestemmi..... invece se prendi uno smaching è 10000 volte meglio..... poi ognuno è libero di pensarla come vuole..... ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |