![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Norhellas - Enrise - Invincil Flagello del Cielo all'interno di Deck Zone: buoooooongiorno... nuovo giorno, nuova richiesta... mi potreste postare un deck basato sui flagelli del cielo (in particolare Norhellas...). al solito ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Norhellas - Enrise - Invincil Flagello del Cielo buoooooongiorno... nuovo giorno, nuova richiesta... mi potreste postare un deck basato sui flagelli del cielo (in particolare Norhellas...). al solito vi chiederei le due versioni: quella economica e quella "ideale"... grazie 1000... bye... |
| The Following User Says Thank You to gaara For This Useful Post: | ||
laffra91 (27-07-2008) | ||
| |||||||||||
| Quote:
provato ma... non fungitur!!! io spacco tutto... pesco uno... ma poi... mi fregano comunque!!! quindi... avrei pensato ad un'altra strategia... evoco insieme i miei due eroi (norhellas e enrise), con teletrasportatore (o altra carta simile...) butto fuori per un turno enrise, con norhellas spacco tutto... poi enrise torna e io ho vinto hahaha... mi potreste reimpostare il deck su questa combo (e senza carte che valgono più di 5 €...) di nuovo grazie... ps: dite la verità... voi a questa combona non ci avevate pensato, eh??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 23 3 Nohrellas 2 Enrise 2 Magical Merchant 2 Mask Of Darkness 1 Sangan 3 Germe Gigante 2 Necromante Del Caos 2 Angelo Scheletrico 2 Kuriboh Alato 2 Majestic Mech - Okha 1 Spirit Reaper 1 Marshmallon Magie 15 3 Hand Destruction 1 Sepoltura Da Un'Altra Dimensione 1 Monster Reborn 1 Sepoltura Prematura 1 Card Destruction 1 Tempesta 1 Tifone 2 Foolish 2 Mostro Reincarnato 2 D.D.R. Trappole 5 1 Ritorno Da Un'Altra Dimensione 1 T.T. 3 Telesportatore Così??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |