![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante deck fenice sacra di nephtys all'interno di Deck Zone: ciao raga vorrei gentilmente la lista di un deck cn nephtys(quella brava nn quella cattiva )mi è venuta voglia di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck fenice sacra di nephtys ciao raga vorrei gentilmente la lista di un deck cn nephtys(quella brava nn quella cattiva fatelo mooooooolto sgravo grazie e scusate x il disturbo
__________________ |
| The Following User Says Thank You to gaara For This Useful Post: | ||
NIKZE (07-07-2008) | ||
| ||||||||||||
| solo mago Mostri 23 2x CYD 1x Dmoc 3x Apprendista 2x Maga Nera 2x Old 3x Kycoo 2x Lily 2x Valkyria 2x Mago Nero 2x Profeta x3 Abile mago nero Magie 16 1x Pot 1x Brain 1x Sepoltura 2x Dimensione magica 1x Maghi uniti 1x Tempesta 1x Tifone 2x Boltex 2x Enemy 1x Moster reborn 2x Sassi del Saggio Trappole 4 1x Mirror 1x TT 2x Circolo del mago proprio basato sulla fenice sacra non c'è non ci sn molte carte x lei, la devi ficcare dentro qualke mazzo no??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |