![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante glorioso drago d' oro's deck all'interno di Deck Zone: vorrei un deck4fun basato su glorioso drago d oro, drago fiamma nera e drago da rikiamo. cn la strategia k ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| glorioso drago d' oro's deck vorrei un deck4fun basato su glorioso drago d oro, drago fiamma nera e drago da rikiamo. cn la strategia k evoco dal cimitero |
| ||||||||||||
| io ce lo e lo uso ogni tanto, ti consiglio: -di non giocare il fiammata nera edi giocare solo un d.oro xke non se hai letto bene l'effette ma per essere evocato dal cimi deve prima essere stato sul terreno, -poi metti assolutamente un reborn! -e due mostri "ciccioni" al posto dei fiammata nera (es drago bianco o tyrannosauro finale) -poi se vuoi rimanere in tema di draghi potresti mettere al posto delle custodi di tombe 3 draghi mascherati o ancora meglio 3 truppa drago con cui avrai lo stesso risultato -poi lascia perdere dasher e usa regole antiche oppure mausoleo ma siccome è un 4fun potresti anche tenere qllo dello struckture deck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 21 2 Drago D'Oro 2 Drago Fiamma Nera 2 Drago Tiranno 2 Il Creatore 1 DMoC 1 Disk Commander 2 Malicious 2 Dasher 2 Fear Monger 1 Reaper 1 Marshmallon 2 Gellenduo 1 Stratos Magie 20 2 Boltex 2 Soul Exhange 1 Tifone 1 Tempesta 1 Reborn 1 Sepo 1 Brain Control 2 Foolish Burial 3 Pescata del Destino 2 Allure of Darkness 2 Baratto 2 ROTA Trappole 2 2 Ruggito Minaccioso
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |