![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante main deck e side per il deck bushi ftw all'interno di Deck Zone: Originally Posted by eikichi92 ora mi sembra perfetto grazie di tutto e scusa la pignoleria tranquillo tu fai bene a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ke sfiga!!! io una volta l'ho presa proprio a ferragosto comunque x gli skill in questi giorni farò un po' di test e vedrò cosa cambiare per adattare il deck........... tipo armageddon knight per le foolish |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() cmq testa e poi decidi ![]() massimo puoi provare 2 skill di side facendo cosi: Main Mostri 12 x3 The Immortal Bushi x3 Exilied Force x1 Elemental Hero Stratos x3 Elemental Hero Whildheart x2 Armageddon Knight Magie 18 x3 Shrink x3 Enemy Controller x2 Book of Moon x1 Smashing x1 Fissure x2 Hammer Shot x2 Lightning Vortex x2 Reinforcement of the Army x2 Cannone A Onde Soniche Trappole 11 x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute x3 Bottomless Trap Hole Side 3x Proibizione 2x Specchio Luce 3x Tatami 3x Soppravvissuto D.D. 2x Skill Drain 2x Turbine che dici??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() Last edited by gaara; 24-06-2008 at 15:33. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |