![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante deck panda all'interno di Deck Zone: posso richiedere gentilmente il vostro aiuto??? un piccolo decchino basato sui panda e sui momonga i musasabi il great baboon, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck panda posso richiedere gentilmente il vostro aiuto??? un piccolo decchino basato sui panda e sui momonga i musasabi il great baboon, grazie mille. pensate sia abbastanza competitivo come archeotipo di deck??? grazie mille |
| ||||||||||||
| MOSTRI 21 1Tirannosauro finale 1Baboon, Defender Of The Forest 3Momonga 1Asura 3Panda giaku gire 3Hydrogeddon 1Jinzo 2Nubiano nuvola pecorella 3L' Agile masasabi 1Rana degli alberi 1Marshmallon 1Spirito mietitore MAGIE 18 1Capro espiatorio 2Fuochi del giorno del giudizio 2Scatola magica 1Foolish 3Scambio creature 2Colpo big bang 2H ho il cuore in fiamme 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 1Tempesta potente 1Tifone spaziale mistico 1Uniti resistiamo TRAPPOLE 4 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 1Trio ojama 1Cessate Il Fuoco
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |