![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante DECK RANA all'interno di Deck Zone: ciao a tutti, volevo la lista di un deck rana che comprendesse le carte sia della nuova espanzione che di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK RANA ciao a tutti, volevo la lista di un deck rana che comprendesse le carte sia della nuova espanzione che di quelle vecchie, magari con l'aggiunta di carte come madre grizzly o hidrogeddon(quest'ultimi solo se solo se ci stanno bene) grazie in anticipo
__________________ delpe Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca???? non ho proprio resistito... |
| ||||||||||||
| Rana Deck Mostri: 22 3X Des frog 2X Rana beezle 3X T.A.D.P.O.L.E. 3X Madre Grizzly 3x Unirana 2X Abiss soldier 2x Rana Velenosa 2x Rana Beelze 2X Scambiarana Magie: 14 2X Gracchiare Des 2X Creature swap 1X Foolish burial 1X Heavy storm 1X Pot of avarice 1x Limite B 3x Acquitrini 1X Mostro resuscitato 1X Sepoltura prematura 1X Fulmine boltex Trappole: 6 1X Tributo torrenziale 1X Mirror 1x Gravity's Blind 3x Campo Di Forza Rana dimmi te se dimentico qualcosa o se proponi delle carte
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| se le vuoi mettere o noXD x me potrebbero si potrebbero anke nn mettere, tanto cn 4 mirror, legame e livello di protezioni se ne hanno, cmq si possono provare |
| ||||||||||||
| ho provato a giocarlo e devo dire che ha una grande pecca....se nn stalla lo triturano!
__________________ delpe Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca???? non ho proprio resistito... |