![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante fedele della luce all'interno di Deck Zone: mi potreste fare il deck fedele della/alla luce?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| COMPLETE LightSworn MOSTRI 24 3Ehren monaco fedele della luce 3Lyla stregona fedele della luce 2Ryko cacciatore fedele della luce 2Wulf bestia fedele della luce 2Aurkus druido fedele della luce 3Lumina evocatrice fedele della luce 2Garoth guerriero fedele della luce 2Jain paladino fedele della luce 2Celestia angelo fedele della luce 2Drago del giudizio 1Truppa della carta MAGIE 14 2Giara dell'avarizia 3Ricarica solare 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 2Rinforzi dell'esercito 1Controllo della mente 1Tifone spaziale mistico 1Tempesta potente 2Sepoltura sciocca TRAPPOLE 4 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 2Corruzione oscura e se non hai i JD... LS without JD MOSTRI 22 3Ehren monaco fedele della luce 3Lyla stregona fedele della luce 2Ryko cacciatore fedele della luce 2Wulf bestia fedele della luce 2Aurkus druido fedele della luce 3Lumina evocatrice fedele della luce 2Garoth guerriero fedele della luce 2Celestia angelo fedele della luce 2Gragonith drago fedele della luce 1Marshmallon MAGIE 12 3Giara dell'avarizia 3Ricarica solare 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 1Rinforzi dell'esercito 1Controllo della mente 1Tifone spaziale mistico 1Tempesta potente TRAPPOLE 6 2Illusione gloriosa 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 2Corruzione oscura ECCO A TE...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
un attimo cosa ci fanno 3 giare?non sono limitate? poi la seconda credo sia + economica, ma il problemino sono i bride,come li rimpiazzo tranne i solenni? ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
x le bribe mettici 2 boltex ps ci credo che costa meno nn c sn i JDXDXD |
| ||||||||||||
| no.. non sono limitate... al posto delle birbe ci puoi mettere DISTURBA DISTRUBA DISTRUZIONE o RISUCCHIA MAGIA... ma ci perderesti molto ![]() OK anche i BOLTEX come dice Gaara ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
quale è la strategia del deck? |