![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante alieno all'interno di Deck Zone: mi potreste montare un deck alieno con vennominaga?????? grazie in anticipo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mostri 22 3 alieno grigio 3 alieno guerriero 2 alieno cacciatore 2 guerriero teschio 2 alieno madre 2 gangi-el l'orrore cosmico 2 vennominon 2 vennominaga 2 alieno telepatico 2 alieno ipnotico magie 11 1 pot 1 pioggia di serpenti 1 tifone 1 tempesta 1 monster reborn 2 deflagrazione cellula-A 2 cellula dela corruzione-A 2 camera d'incubazione-A trappole 10 2 ascesa 2 danno=rettile 2 virus della cella esplosa 3 cerchio detonatore-A 1 t.t.
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST Last edited by gaara; 13-05-2008 at 21:29. |
| ||||||||||||
| ECCO ANCHE LA MIA VERSIONE MOSTRI 19 2Vennominaga 2Vennominon 1Gangi'el orrore cosmico 2Alieno madre 3Alieno grigio 2Alieno telepatico 3Alieno guerriero 2Alieno teschio 1Marshmallon MAGIE 14 2Deflagrazione cellula "A" 2Incubazione della cellula "A" 2Scambio creature 1Fuochi del giorno del giudizio 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 1Pioggia di serpenti 1Fulmine boltex 1Schiacciare 1Tifone 1Tempesta TRAPPOLE 8 1Forza riflessa 1Tributo torrenziale 2Danno = rettile 2Ascesa della divinità dei serpenti 1Virus della cella eslposa 1Cerchio detonatore "A"
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |