![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante dw all'interno di Deck Zone: ciao a tutti, volevo la lista di un dark world e sapere se secondo voi è competitivo. grazie in anticipo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmm tra dyna oppression e remotion nn soXD cmq: mostri:x19 3xgoldd 3xsillva 2xbroww 2xcaius 1xreign beaux 1xgiara trasformante 1xcacciatore cecchino 1xreaper 3xbrron 2xcyber drago magie:x16 2xaffari del mondo oscuro 2xfulmini del mondo oscuro 1xla bara ridente 2xcancello del mondo oscuro 1xdistruggi carte 2xcarta del ritorno sicuro 2xfulmine boltex 1xtif.spaz.mist 1xheavy storm 1xsepoltura prematura 1xmonster reborn trappole:x7 1xmirror force 2xaccordo oscuro 3xgiudizio solenne 1xt.t
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() aggiungo 2 allure, 1 distruggi mano e 1 distruggi carte e tolgo x2 accordo oscuro, x1 cilindro e 1 rimpicciolire al posto del raiza posso mettere un'altro brron o 1 jinzo x il resto sembra ok, grazie
__________________ delpe Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca???? non ho proprio resistito... Last edited by razor 4; 12-05-2008 at 20:43. |
| ||||||||||||
| aspetta xò la mia lista è l'altraXD |
| ||||||||||||
| Quote:
il reign l'ho tolto xkè l'effetto mi sembra molto difficile da usare ma x il resto è perfetto, grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
io li lascerei fidati, reign in monocopia va bene cmq fai cm vuoi |