![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Gate Guardian all'interno di Deck Zone: Voglio un mazzo basato sul Gate Guardian... tanto xkè non so cosa fare stresso voi con dei deck inutili e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gate Guardian Voglio un mazzo basato sul Gate Guardian... tanto xkè non so cosa fare stresso voi con dei deck inutili e impossibili... tanto ai nazio non posso qualificarmi quindi a sto punto fino a giugno gioco 4fun... fatelo che sia il + "competitivo" possibile (se competitivo si può definire XD)
__________________ |
| ||||||||||||
| mmm competitivo è una parolona, diciamo che puo giocare qualke mostroXD ( se anke evocare gate guardian è ancora + complicato di evocare raimbow dragonXD) mostri 21 2 sanga del tuono 2 kazejin 2 suijin 2 guardiano del cancello 3 spia custode di tombe 3 agile momonga 2 spell stryker 3 hydrogeddon 1 reaper 1 marshmallon magie 16 1 monster reborn 1 sepo prematura 2 mausoleo dell'imperatore 1 tifone 1 tempesta 2 enemy 2 boltex 3 tribute doll 1 brain control trappole 6 1 t.t. 2 solenne 1 mirror 2 emerge un eroe magari anke arsenal summoner, puoi prendere il guardinao cn lui no?? cmq dimmi come è
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie poi vedo se gira ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
poi dimmi come èXD io mi sn sforzato(dopo sono corso in bagno xk sto deck è una m**daXDXD) |