![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante please all'interno di Deck Zone: please mi aiutate per un deck yado kuro... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| OTK YADO KURO v3.0b-b ![]() MOSTRI 6 2 YADO KURO 1 Esploratore delle profondità 3 Cyber Naga MAGIE 42 3 ragionando 3 mostro cancello 2 una piuma di fenice 1 recupero 1 capro espiatorio 3 fuochi del giorno del giudizio 3 messaggero di pace 1 livello limite area B 1 spade rivelatrici 3 inciampare 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 3 controlla avversario 3 SCONVOLGIMENTO DELLA NATURA 2 sepoltura sciocca 1 sepoltura prematura 1 macchina genera gelatina 3 duplicazione di macchine 3 distruggi mano 1 distruggi carte 1 maglio magico TRAPPOLE 4 1 bombardamento delle rovine 3 ESPLOSIONE MAGICA Grazie mille di aver chiesto un deck YADO KURO... mi onora...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|