![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante L&D ReturN all'interno di Deck Zone: Stavo pensando......dato l'arrivo delle LOTD e delle PTDN.....non si potrebbe fare un L&D formato Advanced? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| insieme a NicoV88 abbiamo fatto sto deck, da migliorare, cmq nn girerà mai cm il vecchio l&d (maddai?!?XD) al posto di bls e ced credo che tu volessi mettere dad e il drago del giudizio vero?? cmq la lista: mostri 24 2 DAD 2 Jain fedele della luce 1 Fantasma Del Chaos 1 Arkus fedele della luce 2 Lyla fedele della luce 1 Prometeus/Maniacal Servant(cm vuoi) 1 Lumina fedele della luce 1 Spirit Reaper 2 Armageddon Knight 2 Ehren fedele della luce 2 Drago Del Giudizio 2 Grepher Oscuro 1 Dasher - Eroe Del Destino 1 Garoth fedele della luce 2 Kycoo 1 Sangan magie 13 2 Pot 2 Foolish 1 Reborn 2 ROTA 1 Tempesta 1 Tifone 2 Boltex 1 Premature 1 Smashing trappole 4 1 T.T. 1 Mirror 2 Solenne
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua Last edited by gaara; 09-05-2008 at 21:37. |
| The Following User Says Thank You to gaara For This Useful Post: | ||
Jack_92 (09-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| MOSTRI 23 2Drago armato oscuro 2Grepher oscuro 2Cavaliere dell'armageddon 2Kycoo il disturttore di spettri 1Prometheus 1Fantasma del caos 1Sangan 1Spirito mietitore 2Drago del giudizio 2Jain fedele della luce 1Lyla fedele della luce 1Garoth fedele della luce 1Lumina fedele della luce 2Ehren fedele della luce 1Aurkus fedele della luce MAGIE 14 2Rinforzi dell'esercito 2Ricarica solare 2Fascino dell'oscurità 2Giara dell'avarizia 2Sepoltura sciocca 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 1Tifone 1Tempesta TRAPPOLE 4 1Forza riflessa 1Tributo torrenziale 2Corruzione oscura Ci ho provato anche io... comunque non ce la farebbe mai a essere all'altezza di 1 DAD o di un LS completi e indipendenti per cui non ha sensp
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|