![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Mazzo per il drago di alta qualità all'interno di Deck Zone: Ho questa ottima carta e vorrei costruirvi un mazzo su,come potrei impostarlo?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 20: x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Banisher of Radiance x3 Blue Thunder T-45 x1 Talpa neo -Spaziale x2 Demone della Vanità x3 Kycoo il Distruttore di Spettri x2 Drago di Alta Qualità Magie 11: x3 Shrink x2 Enemy Controller x2 Lightning Vortex x1 Smashing x1 Fissure x1 Limiter Removal x1 Mystical Space Typhoon Trappole 10: x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x1 Mirror Force x2 Bottomless x1 Torrential Tribute
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| mostri: 19 3 banisher 2 protettore del santuario 3 thunder blue t-45 3 tigre reale wanghu 3 kycoo 2 Vanity 's fiend 2 drago alta qualità 1 marsh magie: 10 1 tifone 3 shrink 3 enemy 2 boltex 1 smashing 1 spada rivelatrice trappole: 13 2 royal oppression 1 mirror 3 solenne 3 bribe 1 tt 3 drastic drop off
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |