![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Burn... all'interno di Deck Zone: mi postate un deck burn molto competitivo??!! xD...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 12: 3x Agile Momonga 2x Pomodoro Mistico 3x Mimic Oscuro lv3 2x Newdoria 2x Big Shield Gardna Magie 10: 3x Cannone Onde Soniche 3x Messaggero di Pace 1x Giara dell'Avarizia 1x Livello Limite Area B 1x Spada Rivelatrice 1x Scapegoat Trappole 18: 1x Cilindro Magico 1x Cessate il Fuoco 1x Legame Gravitazionale 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Secret Barrel 2x Ruota Incubo 3x Solemn Judgement 3x Dark Bribe 3x Skill Drain
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Mostri: 17 x3 Lava Golem x3 Uccello Furtivo x3 Des Koala x3 L'Aglile Momonga x1 Gellenduo x2 Maschera dell'Oscurità x1 Marshmallon x1 Reaper Magie: 8 x1 Livello Limite Area B x2 Messaggero di Pace x3 Cannone ad Onde Soniche x1 Spade Rivelatrici x1 Pot Trappole: 17 x3 Arma segreta x3 L'Hai Voluta Tu x1 Trio Ojama x1 Legame Gravitazionale x1 Cessate il Fuoco x3 Giudizio Solenne x3 Dark Bribe x2 Mask of Restrict
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |