![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Tutto Fenice all'interno di Deck Zone: Raga, penso ke nn esista un mazzo basato sulle 2 fenici: Fenice sacra di Nephtys e Nephthys oscura, ma se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tutto Fenice Raga, penso ke nn esista un mazzo basato sulle 2 fenici: Fenice sacra di Nephtys e Nephthys oscura, ma se esistesse cm potrebbe essere strutturato??? Last edited by patri; 04-05-2008 at 20:17. |
| ||||||||||||
| provoXD mostri 24 3x Fenice Sacra Di Nephthys 3x Nephthys Oscura 3x Arcidiacono 2x Jinzo 1x Marshmallow 1x Belial 1x Creatore 2x Gellenduo 2x CD 2x Calcolatore 1x Spirito Mietitore 3x Spia - Custode Di Tombe magie 16 1x Monster Reborn 2x Mausoleo 2x Boltex 2x Cost Down 2x Baratto 1x Smashing 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 2x Il Mio Corpo Come Scudo 1x Foolish Burial 1x Sepoltura Prematura trappole 2 1x T.T. 1x Mirror Force evochi i ciccioni e picchiXD
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| mostri 24 3x Fenice Sacra Di Nephthys 3x Nephthys Oscura 3x Arcidiacono 2x Jinzo 1x Marshmallow 1x Belial 1x Creatore 2x Gellenduo 2x CD 2x Calcolatore 1x Spirito Mietitore 3x Spia - Custode Di Tombe magie 16 1x Monster Reborn 2x Mausoleo 2x Boltex 2x Cost Down 2x Baratto 1x Smashing 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 2x Soul Exhange 1x Foolish Burial 1x Sepoltura Prematura trappole 2 1x T.T. 1x Mirror Force piccola modifica
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| io forse ci metterei corpo di nebbia al posto del tifone ke in sto mazzo serve a ben poco dato l'effetto delle fenici, cn corpo di nebbia l'avversario se vuol distrubbere la feice è obbligato a distruggerla cn gli effetti a meno ke prima nn distrugga il corpo di nebbia e poi attacchi la fenice ![]() ![]()
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |