![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Deck Arcana Force! all'interno di Deck Zone: Originally Posted by DS91 2 domande: 1) Non ci vanno la temperanza e la luna? (La luna è un buzzone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nn so bisgona testare io nn lo ho ancora provato |
| ||||||||||||
| La temmperanza: (1 tributo) fa come kuribo solo che annulla OGNI danno Testa: dimezza tutti i danni che ricevi croce: dimezza tutti i danni che riceve il tuo avversario Luna: (2 tributi) Testa: Ogni stand by phase evoca un segna luna 0/0 (può essere offerto come tributo!) Croce: ogni end phase dai 1 dei tuoi mostri all' avversario! =_= UP!!!!
__________________ Jak:Ho fame! ![]() I' M A RoSmArInO SMOKER!!! E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() Last edited by DS91; 04-05-2008 at 22:46. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq la temperanza puoi attivare l'effetto quando vuoi??? se si puo stare bene di side contro net ecc.. visto che nega tutto il danno o lo dimezza , la luna nn mi piace, dare un mostro all'avversario, allora giocaci amebaXD
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Nn te ne faccio certo una colpa! ![]() Cmq un possibile side? P.S. Purtroppo la Temperanza annulla solo i danni da battaglia! ![]()
__________________ Jak:Ho fame! ![]() I' M A RoSmArInO SMOKER!!! E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
io non la mettereiLa luna dare un mostro all'opponent puo essere la loser condictionXD quindi non la metterei se vuoi cose da sacrificare al massimo metti i soul exhange
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| mmm side magari classica 2 kinetic 2 corvo d.d. 2 vita dell'arcobaleno 2 anello di difesa 2 tatami 2 Boltex 3 Shadow Imprision Mirror |