![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Macro Helios all'interno di Deck Zone: Mi montate un macro basato sugli Helios? adesso che è uscito anke Helios Trio Megistus magari viene bene... se no viene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro Helios Mi montate un macro basato sugli Helios? adesso che è uscito anke Helios Trio Megistus magari viene bene... se no viene 4Fun e mi va bene comunque grazie |
| ||||||||||||
| mostri 19 3x Helios Trice Megistous 3x Helios Duo Megistos 1x Dmoc 3x Helios 3x Soppravvisuto D.D. 2x Kycoo 2x Banisher 2x Gren Maju Da Eiza magie 14 2x Rilascio delle anime 2x Burder Of The Mighty 2x Grande Convergenza 2x D.D.R. 2x Shrink 2x Spaccatura Dimensionale 2x Scambio di Anime trappole 9 3x Macrocosmo 2x RFDD 2x Solenne 1x Mirror Force 1x T.T. dimmi te
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
|