![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante GB da paura all'interno di Deck Zone: mi postate un gb ke spakka x il torneo fumetteria di doma?????????????? gazie a tt... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI 21 2Gladiatore Bestia Bestiari 1Gladiatore Bestia Darius 3Gladiatore Bestia Hoplomus 2Gladiatore Bestia Laquari 2Gladiatore Bestia Murmillo 1Gladiatore Bestia Secutor 1Giara trasformante 1Grandiosa talpa neo spaziale 1Gatto da soccorso 1Sangan 1Spirito mietitore 1Ratto gigante 1Truppa della carta 3Tigre da laboratorio MAGIE 8 1Prova del gladiatore 1Tempesta potente 1Mostro resuscitato 1Tifone spaziale mistico 1Sepoltura prematura 1Schiacciare 1Ruba anime 1Spade rivelatrici TRAPPOLE 11 1Scontro mentale 1Forza riflessa 1Trio ojama 3Specchio imprigiona ombra 3Giudizio solenne 1Tributo torrenziale 1Trappola botola -SIDE 3Corvo DD 1Ritorno totale 2Soldato cinetico 1Tirare il tappeto 3Sillva, signore della Guerra del mondo oscuro 1Turbine 2Waboku 2Eliminazione del guerriero FUSION 2Gladiatore Bestia Heraklinos
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Mostri 18: 3x Pegaso Zaffiro 3x Tigre Topazio 3x Gatto Ametista 3x Carbuncle Rubino 3x Mammuth Ambra 3x Tartaruga Smeraldo Magie 21: 3x Antica Città 3x Valore Raro 2x Tentazione Cristallo 2x Benedizione Cristallo 2x Albero di Cristalli 2x Abbondanza di Cristalli 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 2x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 2x Rilascio di Cristallo Trappole 2: 1x Forza Riflessa 1x T.T.
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
the_king_colossus (06-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
lo so ke il drgo e fuffoso xo il diamond ti fa saire le abb |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |