![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Evil hero!!! muahhhh!!! all'interno di Deck Zone: ragazzi mi postate un deck eroe malvagio fortino ma 4fun?? grazie. gia ke ci sono,posso dire una kosa?? posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Evil hero!!! muahhhh!!! ragazzi mi postate un deck eroe malvagio fortino ma 4fun?? grazie. gia ke ci sono,posso dire una kosa?? posso fondere gli eroi malvagi con cancello della fusione?? grazie. |
| ||||||||||||
| Monsters: 20 2x Malicious Edge 3x Infernal Gainer 3x Infernal Prodigy 3x King of the Swamp 3x Elemental Hero Wildheart 3x Elemental Hero Sparkman 2x Elemental Hero Burstinatrix 1x Elemental Hero Stratos Spells: 14 3x Dark Fusion 3x Dark Calling 2x Righteous Justice 3x Emergency Call 1x Brain Control 1x Smashing Ground 1x Mystical Space Typhoon Traps: 6 3x Sakuretsu Armor 2x Hero Signal 1x Torrential Tribute Fusion Deck: 18 3x Inferno Wing 3x Dark Gaia 3x Lightning GOlem 3x Wild Cyclone 3x Hell Sniper 3x Malicious Devil No gli Evil nn li puoi evocare con il cancello
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |