![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante ^^las vegas 4FUN xD all'interno di Deck Zone: Raga mi potete montare su un mazzo basato su tiri di dadi/monete o comunque cose di questo genere ? Lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| be se vuoi c'è l'arcidemone che lancia i dadi ma tu nn credo intendevi quelloXD cmq lo penso e poi posto(nn so quanto c metto xk non lo ho mai visto |
| ||||||||||||
| mostri 18 3x Gambler Of Legend 2x Scommettitore di Sabbie 2x Abare Ushioni 2x UriaXD 3x Roulette Russa 1x B.E.S. Covered Core 1x Barrel Dragon 2x Blowback Dragon 2x Kryuel magie 10 3x Second Coin Toss 1x Ricerca Della Pietra Magica (se t spaccano second coin oppure x ripigliarti una magia che serve) 1x Sepoltura Prematura 1x Brain Cintrol 1x Soul Exhange 1x Monster Reborn 1x Tifone Spaziale Mistico 2x Boltex trappole 15 2x Le Vie del Destino 3x Giudizio Solenne 2x Gamble 2x Prepare to Strike Back 2x Fairy Box 2x Dice Re - Roll 2x Needle Wall BurnO_o Mostri 15 3x Giara Dado 3x Cyber Kirin 3x Abare Ushioni 3x Uccello Furtivo 3x Sand Gambler Magie 14 3x Messaggero Di Pace 3x Second Coin Toss 3x Intruglio dell'Anziano 1x Livello Limite - Area B 2x Book Of Moon 3x Wave Motion Cannon trappole 12 3x Dice Re-Roll 2x Solenne 1x Cessate Il Fuoco 2x Le vie del Destino 2x Gamble 2x L'hai Voluto Tu! spero t vadino beneXD con l'aiuto del ViCt StYlE Last edited by gaara; 01-05-2008 at 20:40. |
| The Following User Says Thank You to gaara For This Useful Post: | ||
Jack_92 (01-05-2008) | ||