![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante deck guerriero supercompetitivo! all'interno di Deck Zone: come da titolo ne cerco uno SUPERCOMPETITIVO!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 20 x1 Stratos x3 Wildheart x2 Donzy x2 Exiled x2 Epuratore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x2 D.D. Assailant x3 Caius x2 Naga Magie 11 x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Spaccatura Dimensionale x2 D.D.R. x2 ROTA x3 Shrink Trappole 9 x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne x2 Macrocosmo x2 Dark Bribe
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
3x Exiled Force 3x Immortal Bushi MAGIE: 3x Shrink 2x Foolish Burial 3x Cards of save Return 2x Lightning Vortex 2x Reinforcement of the Army 2x Enemy Conroller 1x Monster Reborn 1x Level Limit - Area B 1x Mystical Space Typhoon 1x Smashing Ground 1x Shield Crush 1x Nobleman of Crossout 2x Hammer Shot 1x Fissure 1x The Warrior Returning alive TRAPPOLE: 2x Dimensional Prision 2x Robbin' Goblin 3x Widespread Ruin 3x Solemn Judgement 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Gravity Bind deck bushiXD ora t faccio un warrior normale warrior normale mostri 20 2 Cyber Dragon 3 Donzy 1 Stratos 2 Ratto Gigante 3 Wildheart 3 Assalitore D.D. 1 D.D. Warrior Lady 1 Talpa 2 Vanity's Fiend 2 Exiled magie 14 2 Rota 1 Emergenza 2 Boltex 1 Monster Reborn 1 Sepoltura Prematura 1 Smashing 2 Warrior Returning Alive 1 United We Stand 3 Shrink trappole 7 1 T.T. 1 Mirror 2 Shadow Impriosion Mirror 3 Solenne warrior con un pizzico di antimeta ![]()
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua Last edited by gaara; 01-05-2008 at 12:52. |
| ||||||||||||
| Mostri 20 x1 Stratos x3 Wildheart x2 Donzy x3 Exiled x3 D.D. Assailant x1 D.D.W.L. x2 Bushi l'Immortale x2 Cavaliere Comandante x2 Capitano Saccheggiatore x1 Gilford il Fulmine Magie 15 x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Heavy Storm x1 Moster reborn x1 Sepo x2 TWRA x2 ROTA x3 Shrink x2 Enemy x2 Boltex Trappole 6 x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Bottomless x2 Dimension Prison
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| gira mejo quello remotion sicuramente ma se c metti un po di antimeta x me puo uscrirci qualcosa ![]() |
| ||||||||||||
| il + competitivo xò prova te dipende anke a che livello è il torneo e cmq in quello classico se c metti qualke antimeta cm ho gia detto secondo me puo uscirci qualcosa di buono |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |