![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante otk chimeratec(nn so come si scrive) all'interno di Deck Zone: mi potete postare un deck otk chimeratec(nn so come si scrive) grazie in anticipo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 20: x6 Gadget x2 Cyd x3 Jinzo x1 Cecchino x3 Blue Thunder x1 Talpa x2 Cyf x2 Naga Magie 17: x3 Rimpicciolire x3 Enemy x1 Overload x1 Rimozione x2 Boltex x1 Schiaccciare x1 Fissure x1 MST x1 Heavy x1 Dimension Fusion x1 Sepo x1 Reborn Trappole 4: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bottomless
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
mi dai i nomi completi delle carte xke alcune nn so ki sono!!!!please |
| ||||||||||||
| Quote:
x6 Gadget x2 Cyber Drago x3 Jinzo x1 Cacciatore Cecchino x3 Blue Thunder T-45 x1 Talpa Neo-Spaziale x2 Cyber fenice x2 Cyber Naga Magie 17: x3 Rimpicciolire x3 Enemy Controller x1 Overload Fusion x1 Rimozione di Limite x2 Fulmine Boltex x1 Schiaccciare x1 Fissure x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Heavy Storm x1 Dimension Fusion x1 Sepoltura Prematura x1 Moster Reborn Trappole 4: x1 Mirror Force x1 Tributo Torrenziale x2 Bottomless Trap Hole
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |