![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante D-Monarch /D-Raida all'interno di Deck Zone: Ciao ragazzi... mi potete postare un D-monarch e la sua variante a D-Raida? lo vorrei un po tech... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| D-Monarch /D-Raida Ciao ragazzi... mi potete postare un D-monarch e la sua variante a D-Raida? lo vorrei un po tech... anche se deve osare.... ma non riesco a trovare un equilibrio giusto.... non fatevi problemi per le carte da inserire... apparte il DAD ho praticamente tutto...... grazie mille.....
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| D-Monarch mostri 19 1 Rana 1 Raiza 1 Disk Commander 2 Fear Morger 1 Jinzo 2 Malicious 1 Marshmallon 2 Thestalos 3 Caius 1 DMOC 1 Stratos 1 Reaper 1 Marshmallow 1 Gellenduo 1 Snipe Hunter 2 CD 1 Sangan magie 18 2 Allure Of Darkness 3 Destiny - Draw 1 Foolish Burial 1 Premature Burial 1 Monster Reborn 2 Enemy Controller 1 Brain Control 2 Scambio di Anime 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 2 ROTA 1 Smashing Ground trappole 4 1 T.T. 1 Mirror Force 2 PWWB ora vado a mangaire e t faccio anke il d-raidaXD intanto scrivi se t va bene
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
il mazzo mi gusta ma le carte che non ho le devo sostituire..... almeno finchè non le trovo....
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| se hai 3 allure mettine 1 al posto di una d-draw poi fai gellenduo----> corvo d.d. (questo lo hai sicuramenteXD) pwwb= Esplosione di ali della fenice se nn hai la 3 allure nn mettere niente così è da 40 carte ora t posto il d-radia lo sto finendo ps lo vuoi cn o senza monarchi?? il d-raida
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| guarda t posto quello dimmi cm va mostri 21 2 Light And Darkness Dragon 2 Destiny Hero - Plasma 2 Caius 1 Raiza 1 Destiny Hero - Disk Commander 2 Destiny Hero - Fear Morger 1 Elemental Hero Stratos 1 Spirit Reaper 1 Marshmallow 2 Destiny Hero - Malicious 1 Sangan 2 Cyber Dragon 1 Rana Degli Alberi 1 Snipe Hunter 1 D.D. Crow magie 16/17 con 3 pescate 2 Destiny Draw (appena trovi la 3 mettila 2 Soul Exhange 1 Brain Control 1 Tifone Spaziale Mistico 2 ROTA 1 Scapegoat 1 Tempesta Potente 1 Foolish Burial 1 Pot Of Avarice 2 Trade - In 1 Premature Burial 1 Monster Reborn trappole 4 1 Mirror Force 2 Phenix Wing Wind Blast 1 Torrential Tribute 1 Trap Dustshoot mi sn dimenticato di mettere una POT nell'altro mazzo dimmi come è questo
| ||||||||||||
| Mostri 22: x1 Raiza x2 L&D Dragon x1 Plasma x2 Cyd x2 Malicius x1 Stratos x1 Cecchino x1 Sangan x2 Dispensatore di paura x1 Marshmallon x1 Disk x1 Rana x1 Reaper x3 Caius x2 Spell Striker Magie 15 x3 Pescata x1 ROTA x1 Brain x1 Sepoltura Sciocca x1 Heavy x1 MST x1 Sepo prematura x1 Pot x2 Enemy x1 Soul x1 Capro x1 Resuscita Mostro Trappole 4: x1 Mirror x2 PWWB x1 T.T.
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |