![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante We! all'interno di Deck Zone: Salve mi copincollate un big city^^"? XD PLS... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI:18 2 Cyber Dragon 1 Stratos 3 Wildheart 2 Exiled Force 3 Ocean 2 Kycoo 1 D.D. Warrior Lady 2 D.D. Assailant 2 Vandy MAGIE:14 1 Smashing 2 Shrink 1 Smashing Ground 1 Premature Burial 2 Reinforcement of the Army 2 Grattacielo #2 2 Lighting Vortex 1 Monster Reborn 2 Enemy Controller TRAPPOLE 10: 1 Mirror Force 1 Torential Tribute 3 Solemn Judgment 3 Dark Bribe 2 Bottomless solo xk sei modXD
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Big-City Mostri: 14 x1 Elemental Hero Stratos x3 Elemental Hero Ocean x3 Elemental Hero Wildheart x3 Exiled x2 Cyber drago x2 Vandy Magia: 18 x2 Grattacielo 2 - La città degli Eroi x2 Controlla-Avversario x2 Rinforzi dell'Esercito x2 Boltex x2 E-Emergenza x2 R-Retta Giustizia x3 Shrink x1 Monster Reborn x1 Tempesta x1 MST Trappole:9 x1 T.T. x3 Giudizio Solenne x1 Mirror x2 Dark Bribe x2 Tatami
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... Last edited by L'Imperatore Del Chaos; 28-04-2008 at 18:54. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Mostri: 14 x1 Elemental Hero Stratos x3 Elemental Hero Ocean x3 Elemental Hero Wildheart x3 Exiled x2 Cyber drago x2 Kycoo Magia: 18 x2 Grattacielo 2 - La città degli Eroi x2 Controlla-Avversario x2 Rinforzi dell'Esercito x2 Boltex x2 E-Emergenza x2 R-Retta Giustizia x3 Shrink x1 Monster Reborn x1 Tempesta x1 MST Trappole:9 x1 T.T. x3 Giudizio Solenne x1 Mirror x2 Dark Bribe x2 Bottomless
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... Last edited by L'Imperatore Del Chaos; 28-04-2008 at 18:57. |
| ||||||||||||
| Dopppio Reborn FTW XD Cmq no sono di produzione artigianale niente copia incolla |