![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante spadaccino silente all'interno di Deck Zone: m potete postare un mazzo spadaccino silente??no 4fun... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI 21 3Spadaccino silente lv3 2Spadaccino silente lv5 2Spadaccino silente lv7 2Bushi l'immortale 2Forza esiliata 2Freed il generale senza avversari 1Signora guerriera DD 1Stratos eroe elementale 3Wildheart eroe elementale 1Demone megacyber 2Samurai futuro MAGIE 16 2Controlla avversario 2Rimpicciolire 2Livello superiore 1Tifone 1Tempesta 1Ritorno totale 2Rinforzi dell'esercito 2Le truppe A. 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 1Il guerriero sopravvissuto TRAPPOLA 4 2Decreto reale 1Forza Riflessa 1Tributo torrenziale NOTA : non tutti i deck possono diventare competitivi sennò sarebbe troppo facile.. io pens che un deck come quello che ho postato io non sia migliorabile di molto e che comunque non potrà mai essere considerato "COMPETITIVO"... diciamo che è un buon deck ma che la competitività è altro
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|