![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante deck yubel all'interno di Deck Zone: chi mi fa il deck yubel... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mostri 2 yubel 1 yubel terrore 1 yubel incubo 3 calcolatore 2 pomy 1 rana 1 truppa 1 jinzo 1 cecchino 2 sciamano destino magie 3 reasoning 3 monster gate 2 hand destruction 1 card destruction 2 fuochi 1 capro 1 united we stand 1 tifone 2 magical stone evaquation 1 tempesta 2 foolish 1 monster reborn 1 sepo trappole 3 solenne 1 mirror 2 bribe 1 t.t. 2 difensore incrollabile SGRAVA COME POCHI E' IMMMENSO
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| |||||||||||
| 2 yubel 1 yubel terrore 1 yubel incubo 3 calcolatore 2 pomy ( CHI E'???) 1 rana 1 truppa 1 jinzo 1 cecchino 2 sciamano destino magie 3 reasoning ( CHI E'???) 3 monster gate ( CHI E'???) 2 hand destruction ( CHI E'???) 1 card destruction 2 fuochi( CHI E'???) 1 capro ( CHI E'???) 1 united we stand 1 tifone 2 magical stone evaquation ( CHI E'???) 1 tempesta 2 foolish( CHI E'???) 1 monster reborn 1 sepo trappole 3 solenne 1 mirror 2 bribe 1 t.t. ( CHI E'???) 2 difensore incrollabile ( CHI E'???) MA SERVE POMODORO MISTICO??? Last edited by debby2067; 16-04-2008 at 20:02. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Yubel è invincibile ai mostri ma nn alle magie e alle trappole. una volta che ti sei procurato dei giudizi solenni e delle illusione scura nn avrai problemi perchè il suo effetto si attiva anche quando attacca un mostro e tutti sappiamo quanti danni provoca! con pomodoro mistico lo evochi direttamente dal deck senza fare tributi ![]()
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| |||||||||||
| grazie 1000 grazie 1000 per il vostro aiuto pero mi mancano delle carte e ho delle carte in piu (3yubel 2 incarnato 1 finale) spero che le altre le trovi volevo chiedere se potrebbe battere un monarca aprendista o il mazzo dad... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq yubel è un forfun x quanto immenso sia DAD nn è molto semplice da battere se c pensi monarca provaci cmq dark emperor: grazie x le tue perle di saggezza(ma t ricordo che se uno t spacca yubel apparte i finale t fa un piacere) ma questa è la zona garage e solo i mod c postano......
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |