![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante burn vulcano all'interno di Deck Zone: raga io sabato ho un torneo e mi sono fatto un burn vulcano che devo dire è sia bello da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| burn vulcano raga io sabato ho un torneo e mi sono fatto un burn vulcano che devo dire è sia bello da giocare e un po competitivo ora se me ne postate uno entro oggi io vi ringrazierei
__________________ dark word ftw minestra ftw ascoltare musica ftw play 3 ftw |
| ||||||||||||
| MOSTRI 16 2Razzo vulcanico 2Distruttore vulcanico 3Tartaruga UFO 3Spartitore vulcanico 3Guscio vulcanico 3Contrattacco vulcanico MAGIE 14 3Cannone a onde soniche 1Tifone 1Spade rivelatrici 1Capro espiatorio 1Livello limite area B 3Messaggero di pace 3Acceleratore fiammata 1Giara dell'avarizia TRAPPOLE 10 3Risucchia abilità 3Giudizio solenne 3Corruzione oscura 1Legame gravitazionale FATTO ![]()
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|