![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante burn all'interno di Deck Zone: v sto frastornando di rikiestema...potreste darmi la losta x un burn(no skill burn)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| faccio io MOSTRI 16 3x Uccello Furtivo 3x Lava Golem 1x Sangan 1x Giara Trasformante 2x Maschera dell’Oscurità 3x Agile Momonga 1x Gellenduo 1x Marshmallon 1x Spirito mietitore MAGIE 13 1x Livello limite area B 1x Giara dell’Avarizia 1x Libro della luna 3x Messaggero di Pace 3x Cannone a Onde Soniche 3x Colosseo Kaiser 1x Capro espiatorio TRAPPOLE 11 3x Muro dimensionale 3x Giudizio solenne 1x Cilindro Magico 1x Legame Gravitazionale 1x Trio ojama 1x Tributo Torrenziale 1x Cessate il fuoco - SIDE DECK 2x Tirare il Tappeto 2x Kycoo distruttore di spettri 3x L’hai Voluto Tu! 2x Protettore del santuario 3x Corruzione oscura 1x Mistica barriera della Vita 2x Panda Gyaku-Gyre
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 12: 3x Agile Momonga 2x Pomodoro Mistico 3x Mimic Oscuro lv3 2x Newdoria 2x Big Shield Gardna Magie 10: 3x Cannone Onde Soniche 3x Messaggero di Pace 1x Giara dell'Avarizia 1x Livello Limite Area B 1x Spada Rivelatrice 1x Scapegoat Trappole 18: 1x Cilindro Magico 1x Cessate il Fuoco 1x Legame Gravitazionale 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Secret Barrel 2x Ruota Incubo 3x Solemn Judgement 3x Dark Bribe 3x Skill Drain skill burn è + competitivo xò
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Mostri: 17 x3 Lava Golem x3 Uccello Furtivo x3 Des Koala x3 L'Aglile Momonga x1 Gellenduo x2 Maschera dell'Oscurità x1 Marshmallon x1 Reaper Magie: 8 x1 Livello Limite Area B x2 Messaggero di Pace x3 Cannone ad Onde Soniche x1 Spade Rivelatrici x1 Pot Trappole: 17 x3 Arma segreta x3 L'Hai Voluta Tu x1 Trio Ojama x1 Legame Gravitazionale x1 Cessate il Fuoco x3 Giudizio Solenne x3 Dark Bribe x2 Mask of Restrict
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| sistemando il deck di MARABISSI mi dimenticai della BARREL... |