![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante :.ToOn.:™ all'interno di Deck Zone: Chiedo ai mod se potrebbero postarmi la lista di un mazzo toon...devo provarlo nella psp XD grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| :.ToOn.:™ Chiedo ai mod se potrebbero postarmi la lista di un mazzo toon...devo provarlo nella psp XD grazie Last edited by Shet; 10-04-2008 at 22:35. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| POsso proporre anke di metterci il capro espiatorio? in fondo è saccabile x il drago toon, manga ryu ran e il teschio toon EDIT: chiedo scusa non avevo visto che era deck garage |
| ||||||||||||
| è bello sisi...ma mi servirebbe un po + 4fun XD...cn carte sl x divertirsi...mi spiego...nella psp carte cm sepo, naga, momonghe, enemy, shrink, mst, reborn nn le ho xke o nn c sn o devi almeno aver quasi finito il gioco...qndi togliendo qst carte e facendolo diventare un po + 4fun cm sarebbe?
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |