![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Deck monarch-remotion (con le carte del nuovo deck) all'interno di Deck Zone: Ragazzi,per piacere potete mandarmi il deck migliore ke si potrebbe fare con il nuovo deck? Lo so ke non è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck monarch-remotion (con le carte del nuovo deck) Ragazzi,per piacere potete mandarmi il deck migliore ke si potrebbe fare con il nuovo deck? Lo so ke non è passata una settimana dalla mia ultima rikiesta ma x piacere mi serve tanto questo deck x il torneo di sabato. GRAZIE Nel deck potete mettere anke altre carte per renderlo migliore xò nn ho Forza riflessa e + copie dei monarki (solo una x ognuno). Un ultimo favore,mi postate anke il side? Grazie Mille.
__________________ SCULO PLAYER!! cristal beast player!! |
| ||||||||||||
| MOSTRI 22 3 Caius 3 D.D. Sourvivor 2 D.D. Scout Plane(che io sostituirei cn altro xk nn mi piacciono) 1 Raiza 3 Thestalos 1 Marshmallow 3 Naga 1 Reaper 3 Banisher 2 Cyber Dragon MAGIE 15 3 Spaccatura Dimensionale 1 Tifone 2 D.D.R 1 Smashing 2 ROTA 2 Soul Exhange 1 Machine Duplication 2 Enemy Controller 1 Brain Control TRAPPOLE 5 1 RFDD 1 Mirror 1 T.T. 2 Solenne SIDE 2 Kinetic 1 Corvo d.d. 2 Tornado stone 2 Boltex 2 Dust 1 Botola 1 Mind Crush 2 Tatami 2 Proibizione
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
Bruno (18-04-2008) | ||
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |