![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante ...da solo non ci riesco...aiutoooo!!!! all'interno di Deck Zone: Salve a tutti chiedo aiuto allo staff per un deck che si basa sul mazzo glorioso drago d'oro (cioè senza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Salve a tutti chiedo aiuto allo staff per un deck che si basa sul mazzo glorioso drago d'oro (cioè senza distaccarmi troppo da quelle carte) io ci ho provato numerosissime volte ma ho ottenuto solo risultati scadenti spero voi riusciate in ciò che io nn sono riuscito ( ne sn sicuro eheh).. grazie mille a tutti x il vostro aiuto |
| ||||||||||||
| diciamo ke hai colto il punto, vorrei farlo un pò + conpetitivo anke se so ke essendo un misto nn ha molte sciance...però nn riesco a togliermelo dalla testa. Riassumendo si è quello ke vorrei |
| ||||||||||||
| ma nn so cm giri xò magari poi penserò e modifico versione tech mostri 3 Felgrand Dragon 1 Dmoc 1 Disk Commander 2 Fear Morger 1 Stratos 2 Diamond Dude 3 Dogma 2 Dasher magie 3 Baratto 3 Destiny Draw 1 Sepoltura Prematura 1 Capro 3 Reasoning 1 Tempesta 1 Tifone 2 Una Piuma Di Fenice 2 Fulmine Boltex 3 Monster Gate 2 Sepoltura Sciocca 1 Monster Reborn 2 Magical Stone Evaquation trappole 1 Tributo Torrenziale 1 Mirror Force 2 Magicla Explosion versione reasoning mostri 23 3 Felgrand Dragon 2 Drago Tiranno 2 Dasher 2 Cyber Drago 3 Decoy Dragon 1 Morphing Jar 2 Kaiser Sea Horse 1 Marshmallow 1 Spirit Reaper 2 Spia Custode di Tombe 1 Creatore 1 Cecchino 1 Dmoc magie 18 3 Baratto 1 Monster Reborn 1 Sepoltura Prematura 1 Tifone 1 Tempesta 2 Sepoltura Sciocca 3 Reasoning 3 Monster Gate 2 Mausoleo dell'Imperatore 1 Capro trappole 2 1 Mirror Force 1 Tributo Torrenziale chiedi....poi se mi vengono idee modifico
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| 1- Si uppa una volta al giorno 2- Nn siamo cechi lo staff ha una settimana per postare il deck Cmq io avevo pensato questo: Mostri 21: x3 Glorioso drago d’oro x2 Dogma x1 Jinzo x3 Gellenduo x1 Marshmallon x1 Reaper x2 Malicius x1 Stratos x2 Dasher x1 Disk x2 Dispensatore x2 Spia Magie 14: x3 Pescata x2 Fascino x2 Baratto x2 Soul x1 Sepo x1 Reborn x1 Schiacciare x1 Fissure x1 Heavy x1 MST Trappole 4: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bottomless
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |